|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
SMARRITI e RITROVATI
>
Molly di Nonantola Modena
Cerca
Molly di Nonantola Modena
13 giugno 08
E' TORNATA!!!!! E' VIVA!!!!
Ciao Elena, sono strafelice di dirti che ho ritrovato la mia molly. guarda com'è bella arrotolata sul mio braccio.
Ti racconto: ieri mattina alle 7 diluviava e stavo andando a prendere l'auto quando ho sentito un miagolio disperato provenire da poco lontano. ho chiamato "molly?...."e il miagolio si è ripetuto ancora più forte.
E' sbucata dalla legnaia, fradigia e storta, magra, sporca di fango ma con una voce incredibile!"!!!!! è venuta subito verso di noi e si è fatta prendere in braccio (strano.......): l'abbiamo asciugata, coccolata, rifocillata, baciata, il tutto mentre lei continuava a miagolare in modo quasi disperato. poi......è salita sulle mie gambe, ha cominciato a fare il grattino e poi si è addormentata facendo le fusa.
E' magrissima, ha una piccola ferita alla coscia destra, ma è a casa finalmente.
grazie Elena, credo tu mi abbia portato fortuna.
Angela
Salve Elena, sono arrivata per caso sul vostro sito e mi sono commossa (come spesso mi accade ultimamente....) quando ho letto alcune notizie riportate che nulla hanno a che fare con gli esseri viventi.
mi ha particolarmente colpita la storia dei due cani dello sri lanka. purtroppo nn è un fatto nuovo l'indifferenza della "gente" di fronte a questi tragici eventi...come vorrei che le persone riuscissero a leggere la disperazione di questi poveri animali.....io rimango sempre particolarmenete colpita dall'infinità sensibilità degli animali, molto più umani di certi uomini...
Vorrei segnalare quel che sta accadendo nella zona in cui abito, e cioè a Navicello, direzione Nonantola (MO)Ho "perso" la mia Molly, la mia gattina grigia bellissima di circa un anno.
é uscita di casa martedi pomeriggio perchè è abituata a stare in cortile di giorno e rientrare di sera per dormire con la sorella Miky ai piedi del mio letto. NN si allontanano mai. ma martedi è tornata solo la miky, malgrado i molteplici richiami. la mattina nulla e così fino ad oggi.
L'ho cercata in campagna dietro casa mia, nei fossi, in strada, niente.....la chiamo ogni volta che posso ma nn risponde....come posso averla persa nel cortile di casa mia?
E com'è possibile che sia il quinto o sesto micio che si "perde" nel giro di un paio di mesi? anche la mia vicina di casa nn lo trova più...e nemmeno quello che ha cinque anni e abita nella casa ancora più in là......abbiamo paura che li abbiano catturati per mangiarli....come possiamo intervenire? cosa possiamo fare? dobbiamo privare loro di stare a giocare in mezzo al prato? di saltare e correre dietro una farfallina?
Soffro terribilmente per la mia Molly, soffrono anche i miei figli e soffre la miky che nn condivide più il pannetto in fondo il letto.
Chiunque sappia qualcosa di lei o l'avvisti mi contatti subito al n. di cell.: 339 7746333
ferrari.angela@unimore.it
Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi!
Ferrari Angela
Informativa sulla
Privacy