GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
 Matita smarrita a Cadè, Reggio Emilia

22 febbraio 2012
Matita, che si è persa il 25 gennaio da Cadè, frazione del comune di Reggio Emilia. Quella mattina c'è stata una forte scossa di terremoto e la mia micia si è allontanata. Ha 9 mesi e non era mai scappata finora.
  
Sterilizzata a fine novembre,quindi ha una cicatrice recente sulla pancia, pelo lungo metà bianco e meta tigrato (misto grigio e marrone), miagolava poco o niente, giocava molto, abituata a vivere in giardino ma apprezzava molto passare le sere in casa con noi e possibilmente dormire ai piedi del letto. Come avevo già scritto è davvero buona e adora stare in compagnia, dato che è ancora una cucciola, è molto coccolosa e socievole. 
   
Nei 10-12 giorni prima che sparisse l'avevamo dovuta tenere un po' a dieta, aveva l'intestino disturbato; di conseguenza faceva un po' gli occhioni a tutti e cercava di procurarsi cibo oltre a quello "light" e misurato che gli davamo noi. Perciò pensiamo che in quei 10 giorni possa aver trovato qualche nuovo amico che le abbia dato da mangiare  (dato che anche se era a dieta non era calata!). Dopo la sua scomparsa (25-01 con terremoto) ci sono state altre scosse e nevicate varie,  quindi la ns speranza è che quel nuovo amico l'abbia accolta in casa perchè affamata e impaurita dal terremoto, e poi l'abbia tenuta chiusa a causa della neve (che si sta sciogliendo solo in questi giorni). Adesso speriamo nel bel tempo, che faccia aprire presto la porta alla ns. micia e le lasci la possibilità di venirci a trovare!
  
Ti allego alcune foto che ho appeso in giro per il paese nella speranza che fosse stata accolta in casa da qualcuno che l'ha vista scappare (ad oggi nessuno ci ha dato notizie positive). 
   
Per favore pubblicate queste foto e il nostro appello, non vediamo l'ora di sentire di nuovo le fusa della nostra micia.
grazie,
Lisa e Andrea
    

 Le foto di Matita smarrita a Cadè, Reggio Emilia