GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Credeva che il gatto fosse morto: quando lo vede tornare a casa scoppia in lacrime


14 novembre 2015
 
Una meravigliosa storia a lieto fine.
 
L'anziana Geraldine era distrutta dal dolore: Beau, il suo amato gatto di 4 anni, non mangiava ormai da una settimana e stava evidentemente male.
Le condizioni economiche della signora non le consentivano di andare dal veterinario avendo lei solamente 10 Dollari sul conto. Non si sarebbe certamente potuta permettere di pagare il conto.
Contattò  diverse strutture per avere aiuto ma senza successo finchè si imbattè in PETA (People for the Ethical Treatment of Animals).
    
I veterinari fecero un check-up completo dei Beau, visita e tutti i test necessari, riconsegnarono il gatto alla signora dicendole di cercare di sforzarlo a mangiare altrimenti si sarebben sentito male nuovamente.
   
Non riuscendo però e vedendolo star male Geraldine penso' che fosse il caso di mettere fine alle sue sofferenze e richiamò i volontari di Peta perchè la aiutassero ad accompagnare il piccolo amico nel suo ultimo viaggio.
Una scena straziante: il gatto miagolava cercando di tornare da Geraldine e lei distrutta in lacrime.
    
 
Più tardi la volontaria Kat, riluttante a procedere copn l'eutanasia, volendo fare un ultimo tentativo, riusciì a far mangiare una medicina a Beau che il riuscì a passare la notte e il giorno dopo stava visibilmente molto meglio.
Due giorni dopo Kat riportò Beau a Geraldine che scioccata, credendolo ormai morto, nonappena lo viode scoppiò in un pianto liberatorio stringendo tra le sue braccia il suo amato piccolo amico.
 
Beau ora è di nuovo a casa con la sua mamma
  
  
Elena Vandelli
Gattopoli
 
  
http://www.peta.org/blog/video-you-wont-believe-this-womans-reaction-to-seeing-her-cat-again/
 Questa news è stata letta 2278 volte


comments powered by Disqus