GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Minnesota - U.S.A.- Una situazione assurda che sembra il racconto di un incubo.
 
Un gatto in autostrada fermo immbile. Tutti lo vedono...pensano sia ferito a morte, quasi morto, ormai irrecuperabile. E lui che si vede sfrecciare auto e camion atterrito, senza potere fare nulla. Poi finalmente una coppia che passava lungo questa strada trafficata in Minnesota decide di fermarsi per vedere meglio la situazione.

Ed ecco cosa scoprono: le zampette dell'animale sono state crudelmente incollate sul cemento dell'autostrada.

Rosey Quinn, dell'Associazione Second Chance Rescue, ha dichiarato: " Voi credete che stia scherzando..tanto la cosa è assurda, ma vi assicuro che è la cruda realtà!" Ha aggiunto inoltre che il Servizio di Soccorso non aveva mai visto nulla del genere prima.
 
Timoty ora è in cura e si sta cercando di sitemare le ferite ha subito mentre era incollato in autostrada. Nonostrante tutte le attenzioni e precauzioni del caso, si è devuto procedere alla rimozione dei suoi polpastrelli.
Per il momento è stato affidato temporaneamente ad una famiglia, in attesa della sua adozione finale che gli faccia dimenticare questa terribile avventura.

Altro che Natale....la cattiveria e l'immotivata crudeltà malata di certa gente è davvero inimmaginabile e purtroppo senza fine!
 
 
fonte: sky.com
 
 
 

 Questa news è stata letta 2328 volte


comments powered by Disqus