|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
NEWS
>
USA: PACO SALVATO DALLA STRADA E PERSO IN AEROPORTO
Cerca
DETROIT - "Perdere un bagaglio è una cosa, ma perdere un animale..." commenta così Josiah Allen, uno studente statunitense che, in viaggio con la propria fidanzata Erin, ha vissuto
l'incubo di vedersi smarrire il suo cagnolino durante un volo aereo da Mexico City a Detroit.
L'amore dei due ragazzi nei confronti di Paco, questo il nome del cagnolino smarrito, li ha spinti a lanciare un disperato appello sulla rete per spingere la compagnia aerea Delta Airlines a ritrovare il loro piccolo amico.
Dopo aver detto che il cane era rimasto a Mexico City, la compagnia ha ammesso lo smarrimento di Paco e ha offerto una "contropartita" di 200 dollari in voli aerei.
La coppia di ragazzi aveva trovato Paco allo stato randagio proprio durante la vacanza natalizia in Messico e si era subito innamorata di lui e l'avevano portato dal veterinario per una visita sottoponendolo a vaccinazioni. Decisi a portarlo in Ontario, l'avevano imbarcato fiduciosi a Mexico City, ma nella tappa intermedia di Detroit si erano resi conto di averlo perso.
Una portavoce della compagnia aerea spiega che molte persone sono state impiegate nella ricerca dell'animale, ma senza alcun risultato positivo. Da parte sua Josiah Allen ha rifiutato con sdegno, ritenendola ridicola, l'offerta fatta dalla Delta Airlines.
Proprio quest'ultima ha cercato di rilanciare raddoppiando l'importo di 200 dollari in voli aerei a cui ha aggiunto 380 dollari per rimborso delle spese veterinarie e sostentamento all'animale che la coppia aveva sostenuto.
Ma come è facilmente immaginabile, l'interesse della coppia di studenti è rimasta legata all'animale e, per questo, i due continuano le ricerche e il tam-tam in rete con la speranza di ritrovare il piccolo Paco.
La stampa
Questa news è stata letta 1786 volte
Please enable JavaScript to view the
comments powered by Disqus.
comments powered by
Disqus
Informativa sulla
Privacy