GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca


IL MASSACRO DEI CERVI AL PARCO SHAWNEE MISSION 
  
Shawnee Mission Park, situato nei sobborghi di Kansas City, vuole continuare il massacro dei cervi nel Parco, anche dopo essere che sono stati presentati piani non letali e non-invasivi per la salvaguardia del cervo sotto la loro giurisdizione. 
 
Al link qui sotto il video che documenta la lunga agonia di un cervo a causa di un colpo di caccia con l’arco. Questo è quello Shawnee Mission Park in Kansas ha già fatto la loro cervi, e vuole continuare su base annua. 
http://www.youtube.com/watch?v=XE_JqmUacNQ 
 
Dopo aver ricevuto migliaia di telefonate e e-mail da parte di cittadini interessati e contribuenti di Johnson County e persone provenienti da tutto il mondo, dopo aver ricevuto una lettera di 5 pagine dalla Humane Society degli Stati Uniti raccomandante metodi non letali per il controllo dei cervi , dopo essere stato presentato con un piano approvato per la riduzione del gregge cervi con metodi non crudeli, Shawnee Mission Park procede con il piano di abbattimento dei cervi.
 
313 cervi sono stati uccisi in 3 giorni dal Dr. Anthony DeNicola. Poi, dopo numerose proteste ha cominciato la caccia con l’arco uccidendo altri 29 cervi. Il parco vuole salvare i cervi rimanenti (6-10 cervi sono tutti che sono ancora stati trovati) per farli riprodurre in modo che possano avere un annuale caccia con l’arco e causare altre morti strazianti al cervo.
 
Il governatore del Kansas, il consiglio dei commissari della contea di Johnson County, Shawnee Mission Amministrazione Parco, e il Kansas Wildlife Department hanno sistematicamente e continuamente "passato le responsabilità " su ogni entità rifiutando di assumersi la responsabilità per il massacro; hanno mentito al pubblico, hanno rubato e utilizzato in modo fraudolento dollari di tasse per un massacro che la maggioranza dei cittadini non voleva, hanno mentito circa il costo del farmacosul Controllo delle nascite che è disponibile per il cervo, hanno mentito al giudice in tribunale distrettuale di avere ALCUNA INTENZIONE per la gestione letale del gregge di cervi in futuro, e sta pensando di avere una caccia con l’arco su base annuale in un parco per famiglie. sono bugiardi, ladri, truffatori, assassini di esseri innocenti che vogliono solo vivere la loro vita pienamente in pace. 
 
Kansas Dept of Wildlife Big Game Coordinatore Lloyd Fox, si rifiuta di rilasciare un permesso per Shawnee Mission Park di utilizzare il IC (Controllo delle nascite dei cervi) perché dice che ha bisogno di essere "studiato". Questa è una bugia palese. E 'stato studiato per 20 anni e funziona. Si prega di guardare questi due video per la prova di IC (Controllo delle nascite dei cervi) funziona. L'unica ragione Lloyd Fox non vuole il rilascio del Permesso di IC (Controllo delle nascite dei cervi) è perché è un cacciatore e gli piace uccidere gli animali. Inoltre lo Stato può fare i soldi coi cacciatori. 
 
http://www.youtube.com/watch?v=720RJ8fxbaU&feature=player_embedded 
 
http://www.youtube.com/watch?v=O89KlVzqxDs&feature=player_embedded 
 
Michael Meadors, Direttore Parco a Shawnee Mission Kansas ha detto al giudice in una corte distrettuale il 12/14/2009:
 
"Una volta che il numero è ridotto, per rispondere alla tua domanda, signore, la commissione ha chiesto che il personale valutasse accuratamente l'uso di immunocontraccettivi non letali, la sterilizzazione chimica, altri che potrebbero essere valutati ed applicati. Faremo un censimento cavalcavia. Le misure precedenti erano indagini riflettori. Un censimento cavalcavia e la copertura di neve, senza vegetazione è un metodo molto preciso per contare i cervi. E poi presenteremo una relazione al consiglio successivo censimento con le raccomandazioni di come i primi due raccolti sono stati condotti, i loro tasso di successo, e la speranza di ricerca possibile e / o esecuzione del metodo non letale che ho citato. "
 
POI IL 02/10/2010
 
 senza alcun censimento cavalcavia, nessun rapporto al consiglio di amministrazione, senza input pubblico o commento, nessuna discussione, nessun voto da parte del consiglio, e le vittime della macellazione più recente ancora caldo, JCPRD sta già proclamando la necessità del prossimo ciclo di uccisione. Non ottiene molto di più in malafede, corrotto o non democratico di quello ....
 
POI IL 02/10/2010, Dr. Lloyd Fox, Kansas Dept. of Wildlife Big Game Coordinatore ha detto:
 
 "Non sono a conoscenza di alcuna richiesta o qualsiasi permesso che il Dipartimento ha emesso per sterilizzare cervo per tentare di controllare le popolazioni di cervi che vanno liberi", ha detto, aggiungendo il dipartimento non ha nemmeno una politica di sterilizzazione del cervo. 
 
VI PREGO DI firmare questa Petizione per fermare la menzogna dei funzionari corrotti governativi, Frodatori dei cittadini, l'inganno del CITTADINI, E soprattutto IL TRADIMENTO DI innocenti creature di Dio, che sono sotto la cura del parco di SHAWNEE, Contea di Johnson , Kansas.
 
Le seguenti persone sono responsabili di questo metodo crudele e disumana della gestione della mandria cervi che dovrebbe essere curato con amore e compassione, non la brutalità e la violenza.
 
Lloyd Fox lloydf@wp.state.ks.us
 
Michael Meadors Michael.Meadors @ jocogov.org
 
Presidente del consiglio di Parchi chairman@jcprd.com
 
Johnson County Board of Commissioners BOCC-Commissioners@jocogov.org
 
http://www.change.org/actions/view/shawnee_mission_park_wants_to_slaughter_more_semi-tame_deer
 
Traduzione Elena Ternelli

 Questa news è stata letta 2624 volte


comments powered by Disqus