GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca


23:00 - Gli ex governatori della Virginia dovranno affrontare un nuovo avversario per conquistare la poltrona di senatore. Si tratta del gatto Hank. Sono già nati una pagina Facebook, un sito web e un account Twitter, oltre ad una serie di annunci pubblicitari, dove Hank compare in giacca e cravatta, davanti alla bandiera degli Stati Uniti. La sua candidatura in realtà è un modo per raccogliere fondi a favore degli animali abbandonati.

 
Come ha riferito il Washington Post, il micione sta addirittura reclutando volontari per sostenere la sua campagna. La candidatura di Hank serve anche per prendere in giro i veri candidati senatori.

I suoi sostenitori, già 1.300, sono assolutamente reali e pronti a votarlo nelle prossime elezioni. D'altronde l'America non è nuova ai candidati a quattro zampe: prima di lui era stato Bosco Ramos, un incrocio tra un Labrador e un Rotweiller nero, a correre per la poltrona di primo cittadino a Sunol, in California. Nel 1981 il cane fu addirittura eletto sindaco, anche se solo a titolo onorario.

TGCom


 Questa news è stata letta 2106 volte


comments powered by Disqus