GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Ecco il gatto "Brutto", la star di uno studio veterinario americano
 
Chiariamo una cosa: qui ad Asylum vogliamo bene agli animali, incondizionatamente. Ma bisogna dire che il gatto "Ugly" (brutto, in inglese) richiede davvero un grosso sforzo. Il nome non è stato scelto a caso.
Come potete vedere dalla foto qui accanto non è proprio un gatto che rispetta i canoni tradizionali di bellezza felina. E non è un caso che sia diventato una specie di attrazione in uno studio veterinario del New Hampshire, dove lavora il suo padrone.
Il gatto, che ha 8 anni, è pelato in buona parte del corpo, fatta eccezione per il petto, dove ha una specie di criniera.
  
Ama passare le sue giornate standosene appollaiato su un computer, e si atteggia da star, rimanendo fermo quando in molti gli scattano delle foto.
"Molti clienti pensano che non sia vero - scherza un veterinario - perché se ne sta tutto il tempo immobile. Poi quando si muove li spaventa". Tutti, però, sono pronti a scommettere sulla sua bellezza interiore. Del resto, non è la stessa cosa che si dice delle donne bruttine?
 
Marco Stefanini
 
asylumitalia.it

 Questa news è stata letta 4739 volte


comments powered by Disqus