GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca


NEW YORK
Non ha aspettato la scadenza del mandato, il 20 gennaio. India, la gatta del presidente degli Stati Uniti George W. Bush, è morta alla Casa Bianca. Aveva 18 anni. La famiglia presidenziale l’aveva adottata quando le gemelle Barbara e Jenna Bush avevano nove anni e George W. Bush non era ancora in politica ma era il proprietario di una squadra di baseball, i Texas Rangers.
 
India, un gatto nero a pelo corto, era stata battezzata così in onore di un giocatore della squadra, Ruben Sierra, detto «El Indio». Quando Jenna e Barbara hanno lasciato i genitori per andare all’università il gatto è rimasto con i Bush che le avevano dato il nomignolo di «Kitty», gattina.
 
I Bush hanno anche due cani, Barney e Miss Beazley, scottish terrier, e Ofelia, una mucca che tuttavia non si è mai trasferita alla Casa Bianca ma vive nel ranch di Crawford in Texas.
Quello di India è il secondo lutto alla Casa Bianca dopo quello di Spot, una English Springer Spanier, figlia di Millie, il cane dell’ex presidente George H. W. Bush.
 

 Questa news è stata letta 2284 volte


comments powered by Disqus