GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca


TREVISO (27 aprile) - Uccideva per giocare, per soddisfazione personale, per sentirsi il più bravo: sono questi i motivi che hanno portato un uomo di 45 anni, di Ponzano, a trasformarsi nell'arciere che infilzava gatti e animali del paese. L'uomo, il cui nome è noto alle forze dell'ordine, aveva acquistato l'arma da qualche mese e si esercitava su bersagli in movimento, ossia, gli animali domestici, specialmente gatti, dei ponzanesi.
 
Per quello che era stato soprannominato "il killer della balestra" è pronta una denuncia a piede libero e un invito a comparire nell’aula del Tribunale di Treviso. In prima linea contro la sua caccia spietata l'Enpa, associazione che tutela gli animali, che potrebbe costituirsi parte civile nel processo.
 
L'ultima uccisione risale a qualche giorno fa, quando l'uomo ha centrato con una freccia il gattino di un bambino di 9 anni: il piccolo lo ha visto trascinarsi fino ai suoi piedi e morire. Ma altre e numerose sono le "Imprese" dell'arciere che ha seminato terrore fra gli amanti degli animali di Ponzano.
 
Gazzettino.it

 Questa news è stata letta 2298 volte


comments powered by Disqus