GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

 
Treviso 22 GEN 10 – Nei mesi scorsi la donna, residente a Casale sul Sile, aveva affisso in un negozio di animali un annuncio in cui diceva di cedere dei gattini di razza Maine Coon. A distanza di mesi, e quando i gattini erano già stati venduti tutti tranne uno, è arrivata una chiamata.
 
Dall’altra parte della cornetta una donna che diceva di volere uno dei gatti. La signora di Casale sul Sile ha risposto dicendo che non ne aveva più a disposizione, l’unico cucciolo rimasto lo voleva tenere per sé.
 
Nonostante questo la donna che aveva risposto all’annuncio le si è presentata a casa, ha insistito finché è riuscita a farsi consegnare il gattino di sette mesi – Chang il nome (in foto) -: l’accordo era di tenerlo per un periodo di una settimana in prova, passata la quale sarebbe spettato alla proprietaria decidere se farglielo tenere oppure no.
 
Così è andata, la donna si è portata via il gattino, ma poi ha fatto perdere le sue tracce.
Si è negata al telefono per mesi, tant’è che ora la proprietaria della cucciolata ha deciso di rivolgersi alla polizia e di avviare un’azione legale per riottenere il gatto.
...
 
MC

 Questa news è stata letta 2224 volte


comments powered by Disqus