GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

3 agosto 2014
Bergamo, animalisti in presidio contro il killer dei gattini
        
Si sono dati appuntamento nel centro di Trescore Balneario, Bergamo, duecento animalisti in presidio contro il presunto killer dei gattini.
     
  
L'uomo, un 41enne del paese, cercava annunci di persone che regalavano cuccioli, li adottava e poi li seviziava, spedendo ai padroni le fotografie dei felini barbaramente torturati. Il Corpo Forestale dello Stato e i Carabinieri a seguito delle numerose denunce, soprattutto di donne divenute vittime di stalking, hanno perquisito la casa trovando i segni delle crudeltà.
  
  
L'uomo è indagato a piede libero. Gli animalisti hanno attraversato in corteo il paese gridando "Vergogna" e "Assassino", scortati dalla Polizia in assetto antisommossa. 
    
(Silvia Valenti)
   
Dalla pagina Facebook di Fronte Animalista :
  
   "Questo pomeriggio Fronte Animalista ha sfilato per le vie di Trescore (BG), dal centro del paese fin sotto casa del killer di gatti, per dimostrare alla cittadinanza che non è sola nel contrastare e nell'isolare criminali senza pietà e, soprattutto, per chiedere che le leggi sul maltrattamento e l'uccisione di animali vengano inasprite ed applicate con celerità; vogliamo che questo pazzo venga immediatamente interdetto dall'adozione di animali e sottoposto ad un TSO. 
 
Striscioni, cartelli e cori hanno fatto da cornice al corteo, sfociato in un presidio davanti al civico dell'assassino, che si è caratterizzato per la presenza di numerosi attivisti provenienti da tutto il centro-nord Italia e per la massiccia partecipazione di cittadini di Trescore indignati, ai quali va il nostro più sincero ringraziamento."
    
http://video.repubblica.it/edizione/milano/bergamo-animalisti-in-presidio-contro-il-killer-dei-gattini/174099/172683?ref=HREV-1
  
  
 Questa news è stata letta 3600 volte


comments powered by Disqus