GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

SABATO 30 MAGGIO 2015 
  
Gatto in trappola in un tombino salvato dai tecnici dell’Acquedotto Pugliese
La vicenda ha come protagonista un piccolo gatto, nato da qualche mese, che era rimasto incastrato in un tombino per la raccolta dell’acqua piovana sito sul marciapiede di via Mentana
  
Quella che stiamo per raccontarvi è una storia a lieto fine, di quelle che vorremmo fossero all’ordine del giorno, e di quanto il senso civico possa arrivare a fare, scuotendo gli animi della popolazione. La vicenda ha come protagonista un piccolo gatto, nato da qualche mese, che era rimasto incastrato in un tombino per la raccolta dell’acqua piovana sito sul marciapiede di via Mentana.
 
I residenti ieri mattina, preoccupati dal continuo lamento del piccolo gatto, sono scesi per strada e una volta constatato il problema hanno prontamente avvertito la polizia municipale, che, a loro volta, hanno provveduto ad informare i tecnici dell’Acquedotto Pugliese.
 
Giunta sul posto, l’equipe dell’acquedotto, ha valutato le diverse ipotesi per salvare la vita all’animale, fin quando un membro della squadra ha deciso di calarsi in un tombino della stessa conduttura, e, seppur con molte difficoltà, ha salvato il gattino dal triste epilogo al quale era condannato. Il felino deperito, affamato ed impaurito è stato affidato alle cure di una famiglia di volontari fin quando non sarà pronto per essere adottato.
  
Redazione
   
http://www.minervinolive.it/news/Cronaca/373314/news.aspx
 Questa news è stata letta 2429 volte


comments powered by Disqus