GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Termoli - 1 giugno 2010 - L’avvelenatore degli animali è tornato a colpire nel quartiere di Porticone. La mattina di giovedì 27 maggio la titolare di una trattoria di via Venezia ha trovato davanti alla sua attività un gatto agonizzante.
«C’è qualcuno che si ostina a fare del male agli animali che girovagano nella zona», lo sfogo di Filomena Pirozzi - l’esercente, che lo scorso 18 marzo aveva denunciato la barbara uccisione di un cane, riverso sull’asfalto proprio a due passi dal suo ristorante, con i chiari segni dell’intossicazione.
 
«Ho portato il gatto dal veterinario – ha aggiunto la ristoratrice – purtroppo è agonizzante, il medico che lo sta curando mi ha spiegato che sicuramente è stato avvelenato».
La signora Pirozzi si è rivolta ai Carabinieri, e ha sporto denuncia contro ignoti: «I responsabili devono sapere che sono perseguibili penalmente».
Già due mesi fa la ristoratrice aveva spiegato che nella zona spariscono periodicamente cani e gatti: «E’ vergognoso accanirsi contro animali indifesi».
 
Primonumero.it

 Questa news è stata letta 1682 volte


comments powered by Disqus