GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

20-luglio-09
Oggi è una giornata terribile.
 
Oltre a tutte le solite emergenze che cerchiamo tutti noi volontari di gestire il più possibile, facendo i salti mortali fra il lavoro ed il volontariato, sono morte due gatti speciali.
Sono due delle gatte del gruppo di Gatte da laboratorio che abbiamo ritirato da uno stabulario, e di cui era stata data la notizia della felice adozione, riportata anche sul nostro sito www.apertisverbis.org
 
Coma la piccola Stella-Coda che forse ricorderete, anche loro hanno per fortuna conosciuto una vita felice, serena, senza più l'incubo di quelle mani nascoste dai guanti di lattex che le afferrano e le siringano...
Sono morte oggi, accomunate da un triste destino, nate per essere vendute ad un laboratorio, cresciute infettate, vittime di sperimentazioni ingiuste e assassine, e poi accomunate dalla libertà, nella piccola e amara fortuna di aver conosciuto una vita che molte di loro non potrà mai vedere. La vita, come la luce del giorno.
 
Per discrezione, come richiestoci dagli adottanti, le chiameremo "Angeli". Perché adesso sicuramente riposano dove nessuno farà più loro del male, dove ci ritroveremo un giorno.Le persone che le hanno adottate sapevano che il loro tempo sarebbe stato breve, ed hanno fatto un miracolo di bontà.
 
Questi due Angeli sono vittime della crudeltà umana in nome di una falsa scienza che combattiamo con i progetti di Medicina Alternativa più innovativi al mondo, e non con le solita urla e manifestazioni.
Qui ci vogliono i FATTI.
Per FARE che gli Animali Non Umani siano sottratti alla crudeltà dell'Animale Umano.
Questi progetti vengono portati avanti dall'I-CARE: http://www.icare-worldwide.org , che invitiamo tutti a sostenere.

Vi mandiamo una loro immagine di quando si trovavano nella stanza di riabilitazione.
Per ricordarle così. Finalmente libere.

Asia Giordano e Stefania Re
Progetto Gatte da Laboratorio I-CARE
 
  

 Questa news è stata letta 1889 volte


comments powered by Disqus