|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
NEWS
>
SAVONA: NON SI RICOVERA PER NON FARE MORIRE I GATTI
Cerca
martedì 1 giugno 2016
Savona, non si ricovera per non far morire di fame i gatti: l'Enpa chiede aiuto per l'assistenza ai mici
"Tra il dire ed il fare…, mai come nel caso della signora Bruna vale questo vecchio adagio. Sono tante le persone che dicono di amare gli animali e, tra loro, tantissime quelle che amano i gatti. Ma quando bisogna passare ai fatti, ci sta di mezzo il mare". Ad intervenire è l'Enpa di Savona, che prosegue:
"I volontari della Protezione Animali avevano lanciato il mese scorso un appello per trovare qualcuno che si occupasse, almeno per qualche settimana, della colonia di gatti liberi che si trovano in via Madonna degli Angeli a Savona; è infatti necessario sostituire la storica “gattara” Bruna P., che da anni se ne prende cura, per poterle permettere di ricoverarsi in ospedale per una serie di analisi urgenti.
Nei giorni seguenti c’è stato molto interesse e molte “condivisioni” sul seguitissimo facebook dell’ ENPA e qualche offerta di scatolette ma poi, all’atto pratico, nessuno poteva intervenire, molti adducendo problemi di famiglia o di lavoro certamente validi, altri un po’ meno.."
" Ed ora gli stanchi e pochi volontari dell’ENPA", continua la Protezione Animali, "alle prese a tempo pieno nella cura dei gatti feriti e malati e della fauna selvatica in difficoltà presso la sede dell’associazione, rilanciano l’appello:
possibile che non si trovino in tutta Savona due o tre persone che si possano dividere il compito di portare cibo ed acqua giornalmente ai circa 50 gatti delle colonie feline di via Madonna degli Angeli??"
Informazioni presso la sede della Protezione Animali, reparto gatti, via Cavour 48 r, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735. Grazie.
http://www.savonanews.it/2016/05/31/leggi-notizia/argomenti/solidarieta-1/articolo/savona-non-si-ricovera-per-non-far-morire-di-fame-i-gatti-lenpa-chiede-aiuto-per-lassistenza-ai.html
Questa news è stata letta 2522 volte
Please enable JavaScript to view the
comments powered by Disqus.
comments powered by
Disqus
Informativa sulla
Privacy