GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Sassuolo 30 gennaio 20100 - Traffico in tilt tra Via Rometta e la Circonvallazione quando un cinghiale di grosse dimensioni ha prima attraversato l’incrocio per poi infilarsi in un cortile privato, al 12 di Via Circonvallazione. Erano circa le 10,30 quando l’animale è apparso, tra lo stupore generale, a ridosso dell’incrocio.
 
“Quando i vigili hanno suonato il campanello per dirmi di stare in casa perché c’era un cinghiale in giardino ho pensato ad un scherzo, e invece…..”, racconta Amedeo Bellei, nel cui cortile il cinghiale ha trovato riparo dopo averne attraversato altri, e che dal suo terrazzo ha potuto constatare stazza e pericolosità del cinghiale. Già ferito nell’attraversare le recinzioni che separano gli altri cortili, l’esemplare si era riparato dietro una fioriera. Sul posto i Vigili di Sassuolo con il Comandante Stefano Faso, l’Assessore e vicesindaco Francesco Menani, i Carabinieri e la Polizia Provinciale.
 
Traffico bloccato lungo l’incrocio, zona circostante il cortile all’interno del quale aveva trovato riparo l’animale, molta curiosità e anche attimi di tensione, fino a quando il cinghiale – ferito, pericoloso e non catturabile, ad avviso delle unità accorse sul posto – non è stato abbattuto.
 
Modena 2000
  
 

 Questa news è stata letta 2432 volte


comments powered by Disqus