GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Sanremo: gatto mutilato forse dall'acido in via Pietralunga 

18 Marzo 2009 - Sanremo - Nuovo incredibile atto nei confronti di due gatti, in via Pietralunga a Sanremo. Da circa tre mesi, purtroppo, c’è qualcuno che sembra si stia accanendo contro i felini. Sono già spariti almeno 5 gatti. L'ultimo della serie era stato visto con orrende mutilazioni alle zampe anteriori, dove mancavano parte delle unghie e le zampe erano gonfie e sanguinanti.
Il gatto, che si trovava in una villa vicino all’hotel Napoleon, non riusciva nemmeno a camminare ed il giorno dopo era sparito. Quindici giorni fa è comparso un gatto bianco e nero. E’ stato visto in ottima salute, da chi gli porta il cibo, almeno fino al giorno prima. La stessa persona lo ha trovato con una orrenda crosta grigia, come una grande bruciatura, su tutta la testa. Era spaventato e soffriva molto, visto che non si avvicinava più al cibo.
 
Vista la grave infezione che si è creata, è stato catturato ed è ora sotto cura ma sembra difficile possa salvarsi. Gli amanti dei gatti della zona sono preoccupati, visto che si presume che, il gatto in questione potrebbe essere stato investito da un getto d’acido. Visti gli accadimenti di un anno e mezzo fa i residenti, proprietari di gatti, sono terrorizzati per le loro bestiole.

(Nella foto, che abbiamo opportunamente camuffato, il povero gatto)

Carlo Alessi
 
sanremonews.it

 Questa news è stata letta 2175 volte


comments powered by Disqus