GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
ROMEO E' STATO ADOTTATO

Ieri sera, ho contattato personalmente la clinica dove era ricoverato Romeo per avere notizie sule sue condizioni di salute che tanti di voi ci hanno chiesto, ed ho scoperto che non sono stata nemmeno l’unica.


A tale proposito apro una piccola parentesi: se la cosa in sé nasceva anche con un intento positivo, capite anche i medici che, dopo oltre un mese che nessuno ha mai chiesto di Romeo, si sono sentiti assillare tutto il giorno da decine di telefonate e a volte anche poco cortesi. L’educazione sarebbe sempre una bella cosa….

A parte questo, i medici della clinica hanno fatto davvero tutto quello che potevano per quel povero gatto. Come sapevamo, è stato portato loro da un passante che lo ha trovato lungo la strada. Mi hanno confermato che versava in condizioni pietose, tanto che non si sapeva nemmeno se il gatto sarebbe vissuto o no, e operato per le gravi lesioni ha perso sì la vista ma si è rimesso ed ora, pur con qualche acciacco, sta bene.

Visto che la cara ex-padrona non solo ha letteralmente “smollato” l’ormai incomodo ospite, ma non si è voluta assolutamente far carico nemmeno del costo di un’iniezione, hanno sostenuto tutte le spese e lo hanno accudito come fosse un loro animale!
Addirittura lo avrebbe adottato un medico dello staff se non si fosse fatta avanti per l’adozione una famiglia di loro conoscenza ed ora Romeo vive da tranquillo e amato in questa sua nuova casa.

Un breve aggiornamento per le tante mails ricevute che mi sembrava dovuto.

Un ringraziamento a quanti si sono interessati, in particolare chi si era proposto per l’adozione come Alle, Fra e Barbara, e a Federica ed Elisa che si erano offerte di sostenere le spese dell'operazione…..in caso (proprio un caso!!!) la padrona non le avesse volute pagare!!!!



comments powered by Disqus