GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

ROMA 12 novembre 2010 - Un pacco contente una zampa di capra mozzata, indirizzato al ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, è stato rinvenuto nella mattinata di venerdì 12 novembre all'Aeroporto Leonardo da Vinci, a Roma.
 
Il ritrovamento è stato effettuato dalla polizia al centro di smistamento delle Poste (CMP) dello scalo di Fiumicino. Sul posto sono intervenuti gli artificieri della polizia, i quali, dopo aver appurato che nel pacco sospetto non c'erano tracce di esplosivi, hanno fatto l'inquitente scoperta. A quanto si apprende, il pacco indirizzato al ministro Brambilla non aveva mittente e perciò sono scattati i controlli. Il plico era grande 20 centimetri per 20. Gli investigatori non escludono che possa essere stato spedito proprio da Fiumicino.
 
MACABRO MONITO - Potrebbe trattarsi, a detta degli inquirenti, di un macabro monito per le posizioni dure contro la caccia e contro lo sfruttamento degli animali che il ministro Brambilla ha assunto negli utlimi mesi: dalla battaglia sulla regolamentazione più severa dell'attività e del calendario venatorio alla guarra contro le botticelle di Roma che, a detta del ministro, sfruttano i cavalli e «vanno abolite».
 
Nella foto: Il ministro Vittoria Brambilla con il cavallo Zorlando
 
Redazione online
corriere.it

 Questa news è stata letta 1656 volte


comments powered by Disqus