GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

01/09/2012 - Un allevamento “lager” con 9 gatti, malnutriti, disidratati, tenuti in condizioni disumane. E’ stato scoperto e denunciato da tre volontarie che hanno salvato gli animali e che ora stanno tentando di rimetterli in salute prima di affidarli a qualcuno.

  
“In questa pagina – scrivono le volontarie su Facebook – vi vogliamo raccontare e documentare la storia di 9 gatti provenienti da un’allevamento di Pontinia della Sig.ra A. C. (il nome non sarà pubblicato in quanto sono in corso denunce). Nella giornata di venerdì 24/08/2012 sono stati prelevati questi gatti da questo inferno e sottoposti alle nostre cure nella giornata di Sabato. Siamo un gruppo di tre volontarie che sta cercando di ristabilire questi poveri mici.

 
I gatti tutti persiani sono stati trovati disidratati, in uno stato di shock con peli annodati intrisi di feci e pipì. In queste pagine vi racconteremo la loro storia, il prima e il dopo, documentato da varie foto. I gatti, tutti, saranno sterilizzati e affidati a famiglie, alle quali richiediamo particolari caratteristiche. I gatti sono traumatizzati pertanto richiedono la partecipazione di persone esperte che vorranno dedicarsi a questi piccoli tesori”.

 
Le volontarie, a scanso di equivoci, scrivono: Per chi credesse che questa storia è una bufala: Io non sono una bufala: Tatiana Motolese (volontaria)https://www.facebook.com/tatiana.motolese - 

Loro non sono una bufala: Loredana Fipaldini (volontaria)https://www.facebook.com/loredana.fipaldini.7 -

Emanuela Morandi (salvatrice di questi gatti e volontaria)https://www.facebook.com/emanuela.morandi

http://www.latina24ore.it/latina/47538/pontinia-volontarie-scoprono-allevamento-lager-con-9-gatti

 


 Questa news è stata letta 4015 volte


comments powered by Disqus