GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

12/04/2012 - toledo (ohio) - Senza cuore, ma la sua sbadataggine lo ha incastrato. Howard Davis, 53 anni, è accusato di aver abbandonato sei cuccioli di incroci di bulldog di fronte ad un negozio di Toledo, in Ohio.
  
I passanti hanno trovato gli animali, tre maschi e tre femmine, dentro a una valigia chiusa da cui uscivano i guaiti dei piccoli. Allarmati, hanno chiamato le autorità, che non hanno dovuto investigare a lungo per identificare il padrone degli animali.  L'uomo , infatti, aveva dimenticato di staccare dalla valigia la targhetta con i suoi contatti.

Il proprietario è stato subito rintracciato, e gli esperti hanno riconosciuto nel cane che tiene in casa la probabile madre dei cuccioli abbandonati. Insomma, pochi sono i dubbi che il colpevole non sia proprio lui.

Nonostante questo, Davis ha continuato a lungo a negare l'evidenza, e una volta crollato ha ammesso di essere il proprietario dei cani, ma sostiene di averli dati in affido. A qualcuno che li avrebbe messi in una sua valigia e abbandonati a pochi isolati da casa sua.

I sei sfortunati, intanto, sono accuditi dai volontari di un canile e attendono di trovare una famiglia che li accolga e si occupi di loro, mentre il loro "distratto" ex proprietario dovrà presentarsi in tribunale il 13 aprile.

 
La Stampa


 Questa news è stata letta 2001 volte


comments powered by Disqus