GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

11 dic 09 -  Al Parco Zoo di Napoli è stata presentata l'autoambulanza per animali feriti ed investiti per strada che opererà da oggi a Napoli e provincia sostenuta delle associazioni Cani Felici Onlus e Watchdog.
 
Il mezzo interverrà nel QUARTIERE PONTICELLI (NAPOLI), a SANT'ANASTASIA,SOMMA VESUVIANA,POLLENA TROCCHIA,MASSA DI SOMMA,SAVIANO,MARIGLIANO,BRUSCIANO,CASTELLO DI CISTERNA e MARIGLIANELLA. IL NUMERO A CUI CHIAMARE PER RICHIEDERE L'INTERVENTO GRATUITO E' LO  081/5308068  ATTIVO TUTTI I GIORNI DALLE 8 ALLE 20.
"E' una iniziativa completamente autofinanziata-spiegano Francesco Emilio Borrelli,Presidente di Watchdog,e Raffaele Beneduce,responsabile di Cani Felici Onlus-per soccorrere animali investiti,abbandonati o che si sono persi. Nel periodo natalizio,ma in genere durante tutte le festività, i casi di animali abbandonati aumenta e noi vogliamo dare un contributo concreto ad arginare il fenomeno.Invitiamo tutte le famiglie a regalare quest'anno al posto di giocattoli costosi, inquinanti e alcune volte anche pericolosi un cucciolo abbandonato. Non costa nulla e si rendono altrettanto felici i propri bambini donando a questi animali una casa e l'affetto di una famiglia".
 
Per supportare l'iniziativa è partita anche la campagna "ADOTTA FIDO A NATALE" che inizierà il 12 DICEMBRE AL PARCO ZOO dove durante la mattinata si potranno adottare cuccioli e continuerà il 13 DICEMBRE IN VILLA COMUNALE sempre di mattina e poi tutti i week end fino alla fine dell'anno.
"La difesa degli animali-ha concluso Cesare Falchero,amministratore del parco Zoo-è la nostra mission e sosteniamo ogni iniziativa di associazioni animaliste ed ambientaliste del nostro territorio."
 

 Questa news è stata letta 2340 volte


comments powered by Disqus