GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca


Gatti avvelenati nei cortili, paura anche a Fiorano

Dopo i bocconi letali per i cani a Sassuolo, anche a Fiorano Modenese alcuni episodi hanno portato alla morte di gatti domestici, probabilmente avvelenati da qualche vicino rancoroso e senza scrupoli
9 dicembre 2015

Nei giorni scorsi era ritornato nel distretto ceramico di Sassuolo l'allarme per i bocconi avvelenati disseminati in alcuni parchi del capoluogo. Nel fine settimana un episodio analogo si è registrato anche a Fiorano Modenese ed è costato la vita a due gatti (in foto). I due felini domestici sono stati ritrovati morti in via Leopardi, nella zona “Case nuove”.


Il proprietario – che ha evidenziato la morte per avvelenamento – ha diffuso la notizia sui social network, mettendo in guardia i propri vicini. Presto per sapere se si tratta di un episodio isolato e soprattutto per capire il movente della vicenda.

Come in altri casi analoghi, potrebbe trattarsi sia di un vicino rancoroso, sia di qualcuno che agisce deliberatamente per il semplice “gusto di farlo”. In entrambi i casi il pericolo è concreto e il gesto assolutamente ignobile.



http://www.modenatoday.it/cronaca/gatti-avvelenati-fiorano-dicembre-2015.html

 Questa news è stata letta 2220 volte


comments powered by Disqus