GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

MILANO - Due gatti barbaramente uccisi a bastonate sono stati ritrovati questa mattina su una strada di Cascina Figina,  in provincia di Milano.
La presenza di ferite esclusivamente sulla testa e sul collo esclude l'ipotesi che i due animali siano stati investiti accidentalmente da un'auto. Le vittime sono due femmine, una rossa di circa tre anni e l'altra a strisce grigia di tre, appartenente al Rifugio del paese e regolarmente registrata presso il Comune.
 
Il macabro ritrovamento ha fatto scattare le denuncia penale contro ignoti presentata sia da Aidaa e che da "Gli amici dei mici", un’associazione animalista locale.
 
«Il presidente di Aidaa Lorenzo Croce - si legge in un comunicato - vuole andare fino in fondo per individuare il responsabile o i responsabili di questo massacro e per questo motivo ha posto sul capo dell’assassino o degli assassini dei gatti una taglia di 5.000 euro che verrà pagata a chi sarà in grado di dare notizie precise e circostanziate che portino all’individuazione certa ed alla denuncia dei responsabili della uccisione dei gatti di Cascina Figina».
 
La Stampa

 Questa news è stata letta 2104 volte


comments powered by Disqus