GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

giugno 2009  - Era un gatto bianco e nero, si chiamava Tommy. Donna e Ronald Gleason, una coppia di Miami, in Florida, l’avevano regalato alla propria figlia di 6 anni.
Tommy è stato trovato ucciso e mutilato: il suo è solo l’ultimo di una dozzina di corpi di animali ritrovati recentemente dalla polizia di Miami a partire dallo scorso 13 maggio. "Alcune sezioni della sua pelle erano state asportate, come parte delle zampe", ha spiegato la signora Gleanson.
 
Inizialmente si era pensato all’attacco di un cane, ma un esame più attento ha rivelato che le ferite erano state procurate con crudeltà.
 
Nelle ultime settimane, la polizia è stata sommersa da decine di segnalazioni di persone che hanno scoperto i cadaveri degli animali nella zona di Cutler Bay e di Palmetto Bay, ed è stata offerta una ricompensa di 10.000 dollari per tutte le informazioni che porteranno ad un arresto.
Secondo la polizia, si tratta di omicidi a scopo satanico. Mentre sono in corso le indagini, le autorità hanno consigliato di tenere gli animali domestici chiusi in casa.
 
agi

 Questa news è stata letta 2024 volte


comments powered by Disqus