GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca


12 feb 10 - Un'insegnante inglese che aveva affisso volantini per cercare Fluffy, il suo amato gatto smarrito, è stata multatata: ben 75 sterline!!
 
Lynda Dyson aveva infatti utilizzato il vecchio metodo dell'appello stampato e disseminato nei dintorni della sua abitazione, appendendolo ad alberi e lampioni per cercare il suo persiano nero di 3 anni.
Molte le chiamate in suo aiuto, qualcuno le aveva anche detto di avere visto una donna prendere il suo animale.
In effetti una donna le aveva riconsegnato l'animale dopo avere visto il suo annuncio su uno dei volantini, dicendo che aveva pensato che fosse un randagio.
 
La Sig.a Dyson si è detta davvero contrariata: "I poster "fatti in casa" hanno da sempre aiutato milioni di famiglie a ritrovare il proprio animale perso in u n mondo come il nostro in cui il senso civico viene sempre più spesso a mancare simili leggi e multe come quella che mi trovo a dover pagare sono davvero una vergogna! Senza i miei cartelli non avrei mai rtirovato il mio amato gatto e non penso di avere fatto nulla di  male. Anche Fluffy è indignato!"
 
Un portavoce del consiglio del municipio ha minimizzato l'accaduto dicendo che sembra che la multa sia stata emessa per errore e che sarà cancellata al più presto:
"In questo caso è stato commesso un errore e vorremmo scusarci profondamente con la signora Dyson per qualsiasi problema o preoccupazione da noi causatale."
  
Elena
 
fonte: telegraph.co.uk

 Questa news è stata letta 1871 volte


comments powered by Disqus