|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
NEWS
>
LONDRA: DISCUTIBILE CAMPAGNA PUBBLICITARIA CON GATTI NERI
Cerca
LONDRA-Warner Bros. Interactive Entertainment ha scelto per il suo debutto sugli scaffali del gioco F.E.A.R. 2, venerdì 13 febbraio come data di pubblicazione il giorno che più di ogni altro scatena riti scaramantici. E fin qui niente di male...
La divisione britannica ha però escogitato un sistema di advertising piuttosto discutibile.
Il popolo inglese, rinomato per essere uno dei popoli più superstiziosi, sempre attento a tenere lontana la sfortuna,in particolare in tali date, si è visto apparire sulla propria strada
un’ondata di gatti neri "vestiti" con indumenti “griffati” F.E.A.R. 2.
Charlene Allen, responsabile dell’insolita campagna promozionale, ha dichiarato che l’idea è venuta al suo team nel tentativo di creare un messaggio pubblicitario che non passasse inosservato, in un’epoca in cui il consumatore è continuamente tempestato da spot commerciali.
Ovviamente, l’impiego di animali in un una tale operazione è piuttosto discutibile: dall'espressione di questi poveretti si può dedurre che non devono essersi molto divertiti a passeggiare con l'impermeabile a guinzaglio per le caotiche strade di Londra in mezzo a milioni di passanti!!
Peta, o qualche altra associazione animalista, non tarderà di sicuro a farsi sentire.
Elena
www.gattopoli.it
Questa news è stata letta 1861 volte
Please enable JavaScript to view the
comments powered by Disqus.
comments powered by
Disqus
Informativa sulla
Privacy