GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

LONDRA-Warner Bros. Interactive Entertainment ha scelto per il suo debutto sugli scaffali del gioco F.E.A.R. 2, venerdì 13 febbraio come data di pubblicazione il giorno che più di ogni altro scatena riti scaramantici. E fin qui niente di male...
La divisione britannica ha però escogitato un sistema di advertising piuttosto discutibile.

Il popolo inglese, rinomato per essere uno dei popoli più superstiziosi, sempre attento a tenere lontana la sfortuna,in particolare in tali date, si è visto apparire sulla propria strada un’ondata di gatti neri "vestiti" con indumenti “griffati” F.E.A.R. 2.
 
Charlene Allen, responsabile dell’insolita campagna promozionale, ha dichiarato che l’idea è venuta al suo team nel tentativo di creare un messaggio pubblicitario che non passasse inosservato, in un’epoca in cui il consumatore è continuamente tempestato da spot commerciali.
 
Ovviamente, l’impiego di animali in un una tale operazione è piuttosto discutibile: dall'espressione di questi poveretti si può dedurre che non devono essersi molto divertiti a passeggiare con l'impermeabile a guinzaglio per le caotiche strade di Londra in mezzo a milioni di passanti!!
 
Peta, o qualche altra associazione animalista, non tarderà di sicuro a farsi sentire.
 
Elena
 

 Questa news è stata letta 1861 volte


comments powered by Disqus