GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

INGHILTERRA: ROTTWEILER METTE IN FUGA UNO STUPRATORE
 
Ha assistito ad un tentato stupro ed è subito intervenuto per salvare la donna aggredita. Protagonista, non un eroe urbano qualsiasi, ma un rottweiler di due anni, di nome Jake. Mentre era al parco con la sua padrona 49enne, Liz Maxted-Bluck, Jake ha sentito un urlo da un cespuglio vicino.
 
Precipitatosi subito sul posto, ha visto un 18enne, Esmahil Adhami, che molestava e cercava di violentare una ragazza poco più che ventenne: gli è saltato addosso facendolo fuggire ed è poi rimasto al fianco della vittima, a fare 'la guardia' fino all'arrivo della polizia.
Un gesto da vero eroe, che gli ha portato un elogio da parte del giudice Cristopher Hodson, del tribunale di Warwick, vicino Coventry (Gran Bretagna): "Non c'è il minimo dubbio che, se non fosse arrivato questo cane, sarebbe successo qualcosa di brutto a quella donna", ha detto il giudice, che ha condannato Adhami, iraniano immigrato clandestinamente nel Regno Unito, a quattro anni di prigione.
 
"Jake è stato incredibile, ha salvato quella donna - ha detto Liz, la padrona del rottweiler, al Coventry Telegraph - quando ha sentito l'urlo ha subito capito che qualcuno era in pericolo".
 
LEGGO

 Questa news è stata letta 2403 volte


comments powered by Disqus