GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Resort di lusso per gatti: Longcroft luxury Cat Hotel

27 Luglio 2010 - Gli amanti dei felini che hanno sempre ritenuto che i cani godono di trattamenti e servizi migliori possono ora tirare un sospiro di sollievo. È nato un hotel interamente dedicato ai gatti. Per ora la gara è impari visto che per i cani nel mondo ci sono moltissime strutture ad hoc; di una di queste vi abbiamo parlato recentemente facendo riferimento a Disneyworld.
 
Ma il Longcroft Cat Hotel a Welwyn Garden City, Hertfordshire, sempra in assoluto la migliore struttura dove far alloggiare il vostro gatto quando voi siete impegnati in giro per il mondo. Un rifugio per il vostro compagno a quattro zampe che offre tutto ciò che un gatto possa desiderare; da un menu “A La Cat” che comprende dell’ottimo salmone, gamberi al vapore e anche pesce bianco, il tutto servito su finissima argenteria e porcellane, con tanto di musica jazz e classica di sottofondo.
 
L’hotel dispone di sei villette di lusso, ognuna a tema, riscaldate. Per fornire idratazione ai mici, Abi e Matt, i proprietari di questo albergo di lusso per animali, hanno installato fontanelle di porcellana perfettamente in grado di fornire acqua fresca e ossigenata.
 
Per garantire loro coccole a volontà è possibile scegliere per il vostro gattino tra vari servizi come la Pamper Grooming Package, così come delicati trattamenti per occhi e orecchie.
 
Costantemente impegnati a garantire agli “ospiti” un soggiorno confortevole, i proprietari hanno intenzione di installare anche una macchina che soffia bolle aromatizzate.
 
I prezzi sono assolutamente interessanti. Un soggiorno per il vostro amico gatto vi può costare dai 23 ai 29 dollari a notte a seconda delle sistemazione, del menu scelto e dei servizi che vorrete garantire al vostro micio.
 
Alla fine per regalare una vacanza nel lusso al vostro amico felino non serve spendere una fortuna.

myluxury.it da Daily Mail
 
 

 Questa news è stata letta 1942 volte


comments powered by Disqus