GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Giovedì 1 maggio si è svolta come da programma La Festa del Bastardino presso il Giardino di Villa Sorra, a Castelfranco Emilia di Modena, organizzata dal Centro Soccorso Animali in collaborazione con il Centro Cinofilo Educadog di San Donnino di Mo.

Complice una stupenda giornata si sole, e tanta voglia di divertirsi all'aperto con i propri amici a quattro zampe, una folla di gente, adulti e tantissimi bambini, ha presenziato alla sfilata di cani e padroni, alla quale hanno preso parte tantissimi animali di ogni età e razza, dall'alano al chiuaua, dal più vecchietto di 15 anni al giovincello di pochi mesi, dall'esuberante al più timoroso, dal giocherellone a quello un po' "musone", dall'ingordo attirato dai premi in crocchette a quello che dal cibo "non si fa comprare", dall'obbediente a quello.......un po' meno!
.

Minimo comun denominatore è stato senza dubbio l'amore incondizionato per i cani, per quelli più fortunati come i presenti,  e per quelli meno che attendono ancora speranzosi in canile che qualcuno venga a sceglierli e portarli per sempre fuori dalle gabbie.
Il ricavato della sfilata e dei gadgets venduti presso lo stand del Centro Soccorso Animali è stato devoluto proprio a questi 150 ospiti che,lo ricordiamo, sono in attesa di una carezza, una donazione o magari una possibile adozione, tutti i fine settimana  presso il rifugio del C.S.A. di Via Nonantolana 1221.
.
Elena
 
 Questa news è stata letta 2499 volte


comments powered by Disqus