GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Sparito da mesi, un gatto è stato trovato ubriaco
  
26/10/2015 - Da quasi tre mesi si erano perse le tracce di Aljosha, uno splendido esemplare di gatto angora turco che vive in Germania. La sua famiglia l’ha cercato ovunque, chiesto informazioni ai vicini e appeso più di 150 volantini nel loro quartiere di Würselen, vicino a Aachen. Ma nulla, del gatto non c’era più traccia.
 
Poi l’incredibile sorpresa: è stato lo stesso gatto a ripresentarsi di fronte a casa sua, in condizioni di forte disitradatazione, ma ancora vivo. Trasportato immediatamente dal veterinario, gli è stato riscontrato un avvelenamento da alcol: Aljosha era rimasto chiuso nella cantina di alcuni vicini di casa e lì, probabilmente cercando di fuggire, aveva rotto tre bottiglie di vino e di quello si era dissetato per settimane e settimane.  
 
Per fortuna dopo tre giorni di cure e flebo, ha fatto ritorno a casa in buona salute anche se la “colossale sbornia” gli ha lasciato un problema che si spera possa passare con il tempo: Aljosha si rifiuta di bere l’acqua, probabilmente temendo che sia vino bianco.  
 
 
Fulvio Cerutti
   
  
http://www.lastampa.it/2015/10/25/societa/lazampa/gatto-gatti/sparito-da-mesi-un-gatto-stato-trovato-ubriaco0nMER4Q5mekWtq34bJxK7O/pagina.html
  
  
 Questa news è stata letta 2698 volte


comments powered by Disqus