GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Gli animali di una fattoria tedesca sono stati violentati ripetutamente

Molestare sessualmente gli animali è un crimine davvero odioso, ed ogni volta che si leggono storie di questo tipo l’indignazione ed il disgusto diventano i sentimenti dominanti. Quanto successo in un pascolo nei pressi di Amburgo ha quasi dell’incredibile: ci sarebbero due stupratori seriali di animali, uno dei quali veste in frac durante le violenze sessuali.
 
SODOMIA EQUINA – Bild Zeitung intervista la giovane Anna B., trentenne amburghese che ha un pascolo ed una fattoria dove vivono molti animali, tra i quali il suo cavallo Tosan, di 16 anni. Pochi giorni fa Anna è stata svegliata da una telefonata, che le diceva che qualche cosa di strano stava succedendo nel suo pascolo. Svegliatasi di colpo, e corsa all’aperto, Anna ha visto due uomini che molestavano il suo cavallo. Entrambi con i calzoni abbassati, e uno di loro seduto su una sedia. Il molestatore che abusava in quel momento di Tosan indossava una maglietta, mentre il suo compagno di violenze era senza calzoni, ma portava un frac. Dopo le urla di Anna il duo si è messo in fuga, lasciando dietro di sé una bottiglia di vodka che potrebbe fornire qualche indicazione utile alla polizia, subito allertatasi.


MOLESTIE RIPETUTE? – Per Anna vedere lo stupro del suo cavallo è stato uno shock incredibile, del quale ancora non si capacita. Una delle ragioni che più inquieta la padrona di Tosan è che il triste episodio di violenza non sia l’unico caso di molestia sessuale sui suoi animali. Parlando con la polizia di Amburgo Anna B. ha rimarcato lo strano comportamento delle sue pecore negli ultimi tempi, e come recentemente avesse trovato un tubetto di vaselina nel pascolo. Secondo le forze dell’ordine gli autori delle violenze sarebbero un gruppo di pervertiti, che si incontrano in alcune chat room.

 
Giornalettismo


 Questa news è stata letta 4920 volte


comments powered by Disqus