GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

9 settembre 09

Santo Stefano d’Aveto (GE) - Non è la prima volta che sono costretta a raccontarvi di un fatto così triste e purtroppo, finchè ci sarà gente del genere in giro e le pene saranno sempre così deboli e poco "dissuasive", penso che non sarà nemmeno l'ultimo.
  
Com'è possibile che un uomo con una carabina calibro 22, esca e vedendo un gatto che non desiderava nel suo giardino gli spari, uccidendolo sul colpo? E' davvero così terribile per chi non ama i gatti vedene uno che cammina sull'erba del proprio giardino tanto da sparargli?
Questo è accaduto a Santo Stefano d’Aveto e l’uomo, un cacciatore di 51 anni, è stato denunciato per uccisione di animale domestico.
 
I carabinieri gli hanno sequestrato la carabina utilizzata, altri quattro fucili da caccia e numerose munizioni; gli hanno ritirato il porto d’armi e la licenza di caccia.
  
Ma se non si fa qualcosa di veramente esemplare e che faccia passare per davvero la voglia di fare simili vigliaccate contro chi non può di certo difendersi da un proiettile che gli viene sparato contro.....mi spiegate voi perchè la cosa non si dovrebbe ripetere??
 
Elena

 Questa news è stata letta 2241 volte


comments powered by Disqus