GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

19 Febbraio 2011 - LONDRA - Il suo ruolo è l'acchiappatopi, ma il gatto Larry sembra avere un'altra missione: attaccare i reporter.
 
Il nuovo inquilino di Downing Street, chiamato per sterminare la colonia di ratti che ha invaso la residenza del primo ministro britannico, se l'è presa con una troupe televisiva invitata nella dimora di David Cameron per un servizio. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, l'acchiappatopi avrebbe aggredito la reporter di ITV, Lucy Manning, lasciandole quattro lunghi graffi sul braccio prima di darsela a zampe levate.
 
Larry si sarebbe poi rifugiato sotto il tavolo da pranzo, ignorando i molti richiami da parte dell'imbarazzato staff di Downing Street. La giornalista ha dato la notizia via Twitter: «Appena stata a Downing Street per filmare il gatto. Ho quattro graffi enormi». Non si conosce la storia di Larry, tranne che ha vissuto come randagio per un certo periodo di tempo.
 
La famiglia Cameron lo ha adottato in un canile a Battersea e pare che a suo favore abbia giocato proprio il fatto di essere un gatto di strada.
 
Leggo.it
 


 
 Questa news è stata letta 2508 volte


comments powered by Disqus