GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca
GATTI NERI

Da troppi secoli i gatti neri sono bistrattati, considerati di volta in volta come porta sfortuna, animali che impersonano il male, collegati a streghe e fatucchiere. E diversi ne spariscono in tuta Italia, per stupide supestizioni, riti esoterici e forse anche satanici. L'associazione italiana difesa animali ed ambiente Aidaa, guidata da Lorenzo Croce, che da tempo di batte per combattere il fenomeno della sparizione dei gatti neri, propone di istituire la giornata di TUTELA E DIGNITA' DEI GATTI NERI.

L'idea è quella di celebrare la giornata il 17 novembre di ogni anno con un convegno che presenti i dati del lavoro fatto da Aidaa e da tutte le altre associazioni animaliste, ma anche premiando coloro che in qualche modo si dedicano alla cura ed alla salvezza dei gatti neri.

Tutti coloro che intendono aderire e sostenere la proposta, privati ma anche associazioni, possono scrivere all'indirizzo email: salviamoigattineri@tiscali.it. Possono anche contattare l'ufficio di presidenza dell'associazione telefonando al 347.8883546.

www.aidaa.net

Questa news è stata letta 3364 volte                                                                                     


comments powered by Disqus