GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Gatto vittima di uno scherzo, in trappola dentro una bottiglia
E' stato trovato a Fucecchio dentro un fosso, a recuperarlo i vigili urbani
 
FUCECCHIO. Vittima di uno scherzo di cattivo gusto, un gatto è stato trovato incastrato dentro una bottiglia di plastica che era stata tagliata. E dove dentro c’erano stati messi croccantini in modo che l’animale fosse attirato all’interno di quella che poi è diventata una trappola.
  
La polizia municipale dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa (comando territoriale di Fucecchio) è intervenuta ieri mattina alle 8, su segnalazione di alcuni cittadini, per recuperare da un fosso lungo via di Mistieta un gatto che si trovava dentro quello che sembrava un contenitore. L'animale, infatti, era rimasto completamente incastrato dentro una bottiglia di plastica tagliata a metà e riempita di croccantini. Nonostante il gatto fosse terrorizzato, gli agenti sono riusciti ad afferrarlo e a portarlo da un veterinario convenzionato col gattile "Aristogatti" di Empoli che poi prenderà in cura l'animale fin quando non sarà ritrovato il proprietario.
  
Come spiegano i vigili, si teme che l'animale, completamente bagnato e in uno stato di fortissimo disagio, possa esser stato vittima di uno scherzo o peggio ancora di un tentativo di abbandono.
  
Si tratta di un maschio di 5-6 anni, sano, sterilizzato e con una gamba anteriore amputata clinicamente. Chi riconoscesse l'animale o possa fornire informazioni utili , può contattare la polizia municipale di Fucecchio al numero 0571 268.600.
  
http://iltirreno.gelocal.it/empoli/cronaca/2015/08/26/news/gatto-vittima-di-uno-scherzo-in-trappola-dentro-una-bottiglia-1.11990648 
  

 Questa news è stata letta 2350 volte


comments powered by Disqus