GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Dal 15 aprile 2009 il gattile di sesto fiorentino è stato preso in gestione dall'associazione PRO ANIMALS ONLUS, un associazione nata da pochi mesi, ma già abbastanza operativa nonostante la giovane vita.
 
Prima di prendere in gestione il gattile, aiutava gli animali di strada comprando del cibo, è intervenuta col gattile di oplonti, nell'emergenza cani di matera, al canile di campobasso, ad una gattara di La Spezia e in maniera importante con gli animali terremotati de L'aquila.
dal 15 aprile è arrivato il "problema" del gattile di sesto fiorentino che aveva bisogno di qualcuno che sostenesse le spese.
  
I gatti presenti in gattile sono circa 100, circa 50 sono mici storici e inadottabili per problemi di carattere o perchè malati, gli ltri sono i continui arrivi classici dei periodi estivi. questi ultimi troveranno adozione non appena finiranno le ferie e tutti tornano a casa.
 
Domenica scorsa ci siamo resi conto che le scorte di cibo, che da buone formichine avevamo messo via quando il numero dei gatti era ridotto, stavano per finire. quindi abbiamo lanciato un appello per rifornire il nostro magazzino per poter superare il mese di agosto che è il più duro: ci servono soprattutto pappe per gattini, sia scatolette che croccantini.
 
per info: ilaria 3381746998
oppure direttamente l'associazione al  3921794004
 
email: info@proanimals.it         ilaria@proanimals.it
 
  

 Questa news è stata letta 6895 volte


comments powered by Disqus