GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Gatti neri "spariti" in città e nelle frazioni: è allarme satanismo?
 
Allarme satanismo in città? Pare proprio di sì, anche alla luce delle ultime misteriose sparizioni di numerosi gatti neri, tutti di proprietà di fidentini.
 
Un borghigiano che abita in periferia ha segnalato la sparizione di tutti i suoi gatti neri. E anche tanti altri animalisti, che si sono visti sparire tutti i mici neri di casa.  Fra l’altro episodi del genere non sono successi solo in città, ma un po' in tutta la provincia. E tutti, purtroppo, hanno pensato alla stessa cosa: che i mici neri vengano utilizzati per riti satanici.

Le sparizione dei gatti dal mantello nero, sono state segnalate alle associazioni animaliste e alle Forze dell’ordine.
La città nelle ultime settimane è stata scossa da altri inquietanti episodi, che lasciano pensare a riti di iniziazione per adepti di sette che adorano il «maligno».
 
Fra questi potrebbero rientrare anche i gesti sacrileghi messi a segno a Cabriolo, ai danni della statua della Madonna, decapitata e di Sant'Antonio e poi anche la distruzione della teca dove era stata ricollocata la sacra effigie.  Ma inquietanti scritte messianiche sono apparse anche su muri di chiese e nei mesi scorsi gravi episodi erano capitati anche in San Paolo.  Tutti gesti che potrebbero essere stati messi a segno da giovani legati a movimenti satanisti e che rientrerebbero nei cosiddetti  riti di iniziazione.  E la catena di gesti sacrileghi ha suscitato preoccupazione e sdegno fra i fidentini.
 
gazzettadiparma.it

 Questa news è stata letta 2474 volte


comments powered by Disqus