GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca



30 maggio 2016
  
  
Gatta randagia sceglie la borsa di un giocatore di Hockey per partorire i suoi cuccioli



Normalmente una gatta che deve partorire scegli un luogo che ritiene sicuro e confortevole per i suoi cuccioli. Ma quello scelto dalla micia protagonista di questa storia è davvero particolare: la borsa di un giocatore di hockey.

 
A scoprirla sono stati gli stessi giocatori di una squadra amatoriale in Corea del Sud quando sono andati al campo di gioco per il solito allenamento.   

«Quando siamo entrati l’abbiamo trovata con i suoi piccoli. Probabilmente è entrata attraverso una delle finestre della struttura che normalmente rimane aperta per evitare che le attrezzature si rovinino per l’umidità».


La micia ha dato alla luce quattro piccoli e, credono i giocatori, l’abbia fatto tre giorni prima del loro ritrovamento. Per loro non era un musetto nuovo e sconosciuto: a volte vedevano quella gatta randagia muoversi nei paraggi e nascondersi in qualche stanza.   

 
«La borsa appartiene a uno dei nostri portieri ed era piena delle sue attrezzature» dicono i giocatori di hockey, ma lei non sembra davvero esserne fatto un problema.
  
 

http://www.lastampa.it/2016/05/30/societa/lazampa/gatto-gatti/gatta-randagia-sceglie-la-borsa-di-un-giocatore-di-hockey-per-partorire-i-suoi-cuccioli-TEOkTUtnal9GWmFwMB0WLL/pagina.html

 Questa news è stata letta 2026 volte


comments powered by Disqus