GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

giugno 09
 
E' morto un gatto a Collecchio. Un episodio apparentemente poco rilevante, che però ora assume i contorni di un «giallo».
 
Almeno è così agli occhi di una coppia di ristoratori residenti a Collecchio, che hanno informato i carabinieri del paese. Rincasando da Medesano, dove gestiscono un locale, la coppia ha trovato il suo gatto in fin di vita, spirato poco dopo. Sembrava tutto «normale» quando il veterinario ha rivelato la causa della morte dell'animale: un proiettile. Forse una carabina ad aria compressa.
 
Pochi giorni fa i ristoratori hanno trovato senza vita una delle loro galline e vogliono controllare se sia stata uccisa anche quella. Come dicono in un'intervista a Tv Parma, ora temono che qualcuno li segua o li tenga d'occhio e che abbia voluto intimidirli.
 
Il sospetto che si tratti di una serie di atti a scopo intimidatorio si rafforza, nei coniugi proprietari degli animali. Come rivelato da Tv Parma, la scorsa notte infatti qualcuno è entrato di nuovo in azione e ha ucciso un coniglio che appartiene ai ristoratori, mentre un altro dei loro gatti è stato colpito a una zampa. Il veterinario ha stabilito che l'animale è fuori pericolo e ha accertato che l'arma usata è la stessa.
Le indagini dei carabinieri proseguono.
 
gazzettadiparma.it

 Questa news è stata letta 1893 volte


comments powered by Disqus