GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

«Brado mai più alla finestra, ma sono stata trattata come una delinquente»

 
CASTELFRANCO Brado non rischierà più di esporsi con le zampette fuori dalla finestra. Il caso del cagnolino notato sul davanzale dell'appartamento di via Roana, a Castelfranco, che ha scatenato l’indignazione dell'Enpa e di tutti gli animalisti preoccupati per la sua incolumità, sembra ormai chiuso. (vedi anche: http://www.gattopoli.it/news/castelfranco-(tv)-in-centinaia-per-salvare-il-cane-sul-davanzale.html

Soprattutto dopo le rassicurazioni della proprietaria, la signora Lidia, 73enne, che tiene abbracciato il suo cucciolo, ancora scossa dalla vicenda: «Brado vorrebbe tanto affacciarsi alla finestra, a lui piace guardare gli altri cani e le persone che passano, ma non lo farà più, seguirò il consiglio dei vigili».

«Lo tengo sempre in braccio, soprattutto adesso che è agitato e ancora trema, si è spaventato da quando i volontari dell'Enpa sono passati di qua l'altro giorno».

La vedova è ancora turbata dalla vicenda. «Sono stata trattata come una delinquente, ma qui Brado non è mai stato maltrattato».

 

di Maria Chiara Pellizzari

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/TREVISO/cane_davanzale_finestra_roana_treviso_protesta_animalisti_enpa/notizie/458363.shtml


 Questa news è stata letta 3470 volte


comments powered by Disqus