GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Busto Arsizio-12 gennzio 10 -  Lunedì sera intorno alle 22 al Blockbuster di piazza Manzoni a Busto Arsizio, un gatto, avete capito bene UN GATTO, ha seminato il panico tra i clienti dell'esercizio.
 
La bestiola si era intrufolata nell'impianto di condizionamento dell'aria del negozio e, rimanendo per qualche tempo bloccata sopra il controsoffitto del locale, ha cominicato a cercare una via d'uscita.
A forza di muoversi e saltare ha fatto crollare un pannello dell'intercapedine, piombando in mezzo al negozio appunto dal soffito.
 
I clienti hanno avvertito il tonfo dell'animale e si sono terrorizzati ma non lo hanno identificato dal momento che nonappenaatterrato, si è subito dileguato andandosi  a rifugiare in un ripostiglio, ovviamente molto spaventato...e a ragione!
 
E' stato necessario l'arrivo dei pompieri della caserma del Sempione per venire a identificare l'animale come un gatto dal momento che nessuno osava introdursi nel fortuito rifugio che il felino aveva individuato nel negozio. Ma dare una sbirciatina all'interno...no??? Cosa poteva mai essersi rintanato là dentro? una pantera? un leone? un....orco??????
 
E' stato quindi affidato ad una delle commesse che si è detta disposta ad ospitare l'animale.
 
Basta davvero poco a creare scompiglio e gettare nel panico...anche un gatto!
 
Elena


 Questa news è stata letta 2252 volte


comments powered by Disqus