|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
NEWS
>
PUGLIA: COLONIA FELINA A RISCHIO A BRINDISI
Cerca
11 marzo 2009
Pubblichiamo l'appello per i tanti gatti della colonia di cui alleghiamo alcune foto.
La situazione si è fatta pesante e la volontaria è addirittura arrivata ad essere felice per l'indifferenza della gente.. il che significa evitare almeno maltrattamenti.
Ma anche con l'indifferenza non si va avanti.......
Chiunque la voglia aiutare o sia interessato all'adozione di questi splendidi gatti la contatti.
Elena
www.gattopoli.it
Care amiche,
vi prego di prestare 1 minuto del vostro tempo nel leggere la mia mail, più che la mia sarebbe quella di tutti i MICI di cui mi occupo.
sono qui per chiedervi un grande favore per la colonia felina di circa 40 mici che quotidianamente assisto per quanto mi sia possibile fare. E' una colonia che vive presso un grande circuito condominiale a Brindisi, che casualmente ho scoperto un giorno seguendo un micione senza neanche l'ombra di un pelo sul corpo, causa rogna avanzata.
Dopo
innumerevoli aggressioni da parte dei condomini
sono riuscita a guadagnarmi un pò di indifferenza ( intesa come il non ricevere più tali aggressioni ), tale indifferenza ovviamente comporta anche il fatto di essere la sola ed unica a sfamare tutti questi mici!
Da questa colonia, proviene anche
Tigra
, la micia che ho salvato da morte certa. La piccina , ora in casa con me, è stata
maltrattata
, perchè essendo molto affettuosa si avvicinava a tutti...probabilmente anche a quel BASTARDO che
con un calcio le ha spezzato l'omero, ed era anche incinta...
Un'altra micina simil certosino è ora in stallo da una mia amica, la poverina , circa 3 mesi, era stata rinchiusa in un vano caldaia, ridotta pelle ed ossa, rogna, diarrea cronica e decisamente traumatizzata. Nonostante le sue urla, nessun condomino si era degnato di liberarla
...se non fosse stato per la mia insistenza nel mobilitare 1 intera palazzina!
Consumo attualmente 10 scatolette di umido e 2 chili di croccantini al giorno, tenendo conto che è un regime molto ristretto di porzioni rispetto a quanto necessiterebbe la colonia.Mi arrangio anche con i farmaci, antibiotici ed antirognette, molti di questi mi sono stati donati, altri ho potuto acquistarli grazie al contributo di generose volontarie, ma non durano in eterno e mi sento a disagio nel dover chiedere spesso.
Questa volta sono di fronte ad un problema da fronteggiare il prima possibile.Ho atteso più del dovuto perchè essendo sola ho potuto affrontare una cosa alla volta.
Le micie devono essere sterilizzate!
NON PERMETTERO' MAI PIU' CHE NASCANO PICCINI INFELICI! NE' PERMETTERO' CHE SIA FATTO LORO DEL MALE!
LA ASL NON INTERVIENE
SONO STANCA, CREDETEMI!!!
Sarà il mio veterinario, nel quale ho immensa fiducia, ad intervenire sulle micie.Professionalmente ed umanamente degno di considerazione.
Chiunque voglia aiutarmi in questa impresa, anche con pochissimo, potrà farlo con una ricarica postepay o bonifico.A breve organizzerò con delle volontarie web un gruppo Facebook per la mia Colonia, comprese le possibili ADOZIONI.
Attualmente sono attiva con altre amiche con il gruppo " ANIMALI SENZA UNA CASA" .
Ragazze il *MIO SOGNO* sarebbe quello di sistemare definitivamente la Colonia, voglio avere la possibilità di *CREDERE* in questo Sogno, il resto non m'interessa, la mia priorità sono loro.
Ho attraversato un Bruttissimo periodo, la morte del mio micione Gala, la scomparsa di Trudi, la morte di Giulietto, il maltrattamento di tante creature per le quali, nonostante abbia cercato di risalire ai colpevoli, non si è potuto far nulla.Odio l'assenza di civiltà che regna in queste terre, ed ho sempre creduto, fin da piccola, che la giustizia avrebbe fatto il suo dovere.Purtroppo non è così.Sono giustizialista e *LORO* hanno solo noi, mi rendo conto che se non fosse per questa meravigliosa rete di contatti, web e non, molti di loro non sarebbero mai tornati a gioire.
In ogni caso, mi sento in dovere di ringraziare tutte queste persone, mosse come me da intenti comuni.
Vi Ringrazio di Cuore
Antonella
info 347 1704189 - @email
galastella@tin.it
Riferimenti:
Antonella Brunetti
postepay 4023 6004 1623 1746
bonifico bancario intestato a Malerba Cosimo IT 69 Y 05424 15901 000000151238
Questa news è stata letta 2457 volte
Please enable JavaScript to view the
comments powered by Disqus.
comments powered by
Disqus
Informativa sulla
Privacy