GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca


BORGIA (CZ) - 28 GIUGNO 2010 – Scene da film, ieri mattina, sulla Statale 106 nel tratto bivio Roccelletta-Vallo di Borgia. Una mucca, infatti, è rimasta intrappolata in mezzo alla strada tra i due muri che delimitano su entrambi i lati della Statale il parco archeologico Scolacium. L'animale ha quindi iniziato ad andare avanti e indietro tra le auto ferme con gli occupanti blindati all'interno.
 
Le scene più spettacoli si sono registrate all'arrivo dei carabinieri della stazione di Borgia e quelli del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Girifalco che, coordinati dal brigadiere Emilio Crudo e coadiuvati da alcuni abitanti, hanno cercato invano di "arrestare" la mucca, rischiando fra l'altro di essere incornati. Alla fine l'animale è stato bloccato ed è stato un sollievo per tutti.
 
All'operazione ha partecipato anche una squadra d ella Polizia stradale; com'era prevedibile le forze dell'ordine non sono riuscite a individuare il proprietario della mucca, visto che l'animale non portava l'auricolare. Sul posto anche il veterinario dell'Asp Lorenzo Placida, che ha disposto il sequestro della mucca.

IL FATTO ONLINE

 Questa news è stata letta 1741 volte


comments powered by Disqus