GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

marzo 2012 - Ancora una commovente storia sul rapporto tra uomo e animali. Questa volta i protagonisti sono Nicole Graham e il suo cavallo Astro al centro di un episodio che poteva avere serissime conseguenze per entrambi.
  
La signora Nicole Graham, stava cavalcando con la figlia Paris lungo la costa , nei pressi di Geelong, la seconda città più popolosa dello Stato australiano di Victoria, a sud di Melbourne, quando il suo cavallo Astro improvvisamente, è affondato nella sabbia fangosa; prima di poter avvisare Paris del pericolo, anche il cavallo della figlia è stato parzialmente inghiottito dal fango. Lei però è riuscita a portarlo al sicuro su un terreno più solido e richiedere aiuto.
  
Astro, che ha 18 anni, lentamente, ma inesorabilmente, continuava ad affondare col rischio di affogare, ma la sua padrona, tornata velocemente vicina a lui, gli è rimasta accanto per tre ore, nel fango, per calmarlo e rassicuralo.
   
Astro nel fango con la sua padrona Nicole Graham, viene sedato dalla veterinaria
  
Il veterinario Stacey Sullivan, appena giunta sul luogo, ha sedato Astro sia per mantenere tranquillo l'animale, sia per dar modo ai soccorritori di trovare una soluzione e liberarlo.
Poi il lieto fine: l'animale, dopo vari tentativi di soccorso, è stato liberato con l'aiuto di un trattore.
   
Vanityfair.it
 

 Questa news è stata letta 2666 volte


comments powered by Disqus