|
HOME
|
CHI SIAMO
|
NEWS
|
LINKS
|
BANNER
|
IN LIBRERIA
|
CONTATTACI
|
DONAZIONI
|
ASSOCIAZIONI
ADOZIONI
GATTI DA ADOTTARE
GATTI ADOTTATI
IN RICORDO DI
SMARRITI e RITROVATI
MONDO GATTOPOLI
LETTERE A GATTOPOLI
GADGETS
EVENTI E CURIOSITA'
RASSEGNA STAMPA
MALATTIE DEI GATTI
CONSIGLI UTILI
ASSOCIAZIONI
IL CLUB DI GATTOPOLI
NEWS
>
AFGHANISTAN: I GATTINI SALVATI DAI MARINES
Cerca
In Afghanistan in mezzo alla guerra, molti animali sono persi e separati dalle loro famiglie. Molti di loro vengono trovati dalle truppe americane, Canadesi e inglesi.
I soldati, con l'aiuto di assoiazioni animaliste, li salvano e li mandano fuori da quel paese, a delle famiglie che li ameranno per sempre.
Tre soldati americani, Brian Chambers, Chris Berry and Aaron Shaw,hanno iniziato questa missione, di salvare i gattini con cuoi hanno stretto amicizia durante il loro servizio in Afghanistan.
Grazie agenerose donazioni ricevute da parte di amanti dei gatti e l'importante aiuto dell'associazione "Noward Dogs", Kiki and Keykey, due bellissimi gattini rossi, sono riusciti ad arrivare negli Stati Uniti. Sfortunatamente 2 altri gatti,Simba and Ra-Ko,hanno perso la loro battaglia contro la malattia alcune settimane fa.
" A sole 3 settimane di vita, questi gattini erano soli a dover sopravvivere in questo posto. Li abbiamo tenuti in uno scatolone in ufficio e dopo una settimana otevano girare e dormire nelle nostre tende."
Bones e Kiki un giorno sparirono, ma mentre Kiki tornò, Bones fu trovato l'8 marzo in condizioni terribili a causa di brutte ferite. Keykey invece è stato trovato denurtito e con ferite, fortunatamente curabili.
Ora sia Keykey che Kiki sono negli Stati Uniti, il primo a casa dei genitori di Brian a Houston, Texas, e il secondo a casa di Chris a Detroit, Michicgan.
Per i soldati, in servizio oltreoceano, spesso incontrare questi animali soli, abbandonati a sè stessi in paesi di guerra, è l'unico momento di amore e tenerezza e spesso nascono profondi legami di amicizia.
Un' amicizia che porta effetti benefici ad entrambi.
Trad. Elena Vandelli
www.gattopoli.it
Gruppo Facebook:
http://www.facebook.com/search/?flt=1&q=Chris+Berry&o=2048&s=80#!/group.php?gid=358949518513&ref=search
Questa news è stata letta 3526 volte
Please enable JavaScript to view the
comments powered by Disqus.
comments powered by
Disqus
Informativa sulla
Privacy