GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

Cara Elena,

si fortunatamente so cosa significa sentire il battito del cuore di un piccolo volatile.

PIU VOLTE mi è capitato di doverli sfamare per giorni senza successo,e alcune con un pò di fortuna in più come quella volta che dal tetto è caduto un piccolo di passerotto, era cosi piccolo che aveva solo un pò di piumini,ebbene l'ho nutrito per ore, ogni volta che lo imboccavo dicevo cip cip ,e dopo giorni mi riconosceva ,se qualcun'altro lo faceva al mio posto non mangiava.

Tutti erano stupiti e allo stesso tempo mi prendevano in giro (bonariamente)aspettando di vedere come me la sarei cavata ad insegnargli a volare.....niente paura ce l'ho fatta.

Ha spiccato il volo ed è tornato, per l'incredulità mia e di tutti (anche di esperti) tornava ogni volta che lo chiamavo e si posava sulla mia mano, poi un giorno l'ho chiamato e lui dal tetto di fronte mi ha risposto rimanendo in compagnia di altri passerotti,e non è più venuto sulla mia mano. lo sentivo cinguettare ogni volta che lo chiamavo(aveva un cip cip più umano che passeraceo ,per circa due anni lo sentivo nei dintorni e poi più niente.

è stata una bella esperieza


Susy


 Questa news è stata letta 4367 volte


comments powered by Disqus