GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

25 aprile 2010
 
Cari meravigliosi amici di Gattopoli,
 
sono sgomenta, dopo aver letto la storia di Charlie.Sono annichilita dallo SCHIFO che provo per la razza umana,che a questo punto non la si puo definire umana ma DISUMANA.
Proprio oggi 25 aprile giorno della Liberazione, mi viene in mente una frase che dice sempre un cugino di mio padre, che è stato un deportato nei campi di concentramento, uno dei pochi  che è riuscito a tornare a casa, la ferocia dell'uomo non ha niente a che vedere con la ferocia animale, perchè l'animale lo fa per difendersi ma l'uomo no lo fa PER PURA CATTIVERIA come nel caso del bellissimo Charlie.
 
Solo perchè è entrato in un pollaio?????? Ma spara per aria brutto schifoso gli spari addosso?? A un cucciolo??? E se nel pollaio fosse entrato un bambino cosa faceva sparava al bambino?? Non oso pensare a chi vive in famiglia con lui, c'è da aver paura e cè da scappare a gambe levate, probabilmente il sangue non circola più bene fatelo curare!!
 
NESSUNA PIETA' NEL MODO PIU' ASSOLUTO, UN PREZZO LO DEVE PAGARE QUESTO ESSERE INDEGNO, IO SCRIVEREI AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SOLO PERCHE' CAPISCA LA SCHIFEZZA  UMANA DOVE PUO ARRIVARE. Io  trovo questo brutto caso una storia dolorosa e di degrado che mi ha dato tanta tristezza.
Non si può rimanere indifferenti a una storia dolorosa come questa.
 
Volevo dire a Claudio che gli sono vicina perchè immagino il dolore che sta vivendo,e che qualsiasi cosa pensi di fare io sono pronta a sostenerlo.
 
Figuratevi che la  mia amica Arianna a cui  è morta la sua cagnona Marisa dopo 17 anni (trovata in un sacchetto quando era piccolina dentro a un fiume... si avete capito bene un qualche cretino aveva pensato di sbarazzarsene mettendolo vivo in un sacchetto e buttato dentro a un fiume ma la cagnona aveva un angelo che l'ha raccolta...) mi ha detto che è come se gli fosse morta una figlia un grande dolore....
E IO CREDO FERMAMENTE CHE CHI FA MALE AGLI ANIMALI NON AVRA' NIENTE DI BUONO DLLA VITA.
Un abbraccio a Charlie e un bacio che ti arrivi fin lassù dove sei!!
 
Claudio forza e coraggio tieni duro e vai avanti non mollare, solo così si rende giustizia ai nostri cari amici a 4 zampe!!
Un saluto affettuoso a tutte le meravigliose famiglie cha adottano animali,e a gattopoli ce ne sono tante.
 
VOGLIO ABBRACCIARE LAURA ZAMBELLI CHE HA ADOTTATO UNA MICETTA NON VEDENTE LA BELLISSIMA GIADA, CHE STA FAMILIARIZZANDO CON GLI  ALTRI DUE CHE AVEVA.. UNA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA, QUESTE NOTIZIE MI RICONCILIANO CON IL GENERE UMANO
 
Un caro saluto a tutti voi
Isabella
 

 

 Questa news è stata letta 5012 volte


comments powered by Disqus