GATTI DA ADOTTARE
        GATTI ADOTTATI
        IN RICORDO DI
        SMARRITI e RITROVATI
        LETTERE A GATTOPOLI
        GADGETS
        EVENTI E CURIOSITA'
        RASSEGNA STAMPA
        MALATTIE DEI GATTI
        CONSIGLI UTILI
        ASSOCIAZIONI
        IL CLUB DI GATTOPOLI




Cerca

23 marzo 2010
 
 
Cara Elena,
 
ho appena finito di leggere la lettera su Gattopoli di quella Signora Canadese che grazie al suo gatto SUMO si è salvata la vita! Mi sono profondamente commossa  perchè sembrano leggende ma sono storie vere!!!
 
Qualche settimana fa in quella notte in cui la bufera imperversava alle 10 di sera mi bussa una mia vicina e mi dice che sentono una puzza di fumo uscire dal condominio e il gatto che miagola e facendo tutti gli appartamenti hanno capito che veniva dall'appartamento della Nonna del mio adorato Malibù, e mi chiede se io per caso ho le chiavi, certo che le ho e sapete perchè?
 
Perchè la Nonna ha un bellissimo Micio che si chiama Piero e a volte quando il micio cerca di entrare a casa magari la Nonna dorme e non lo sente miagolare lui se ne va, allora io le dico un po di tempo fa,  "Maria dammi un paio di chiavi di casa tua così quando Piero mi vede mi segue io gli apro la porta così lui entra in casa."
PER FORTUNA GRAZIE AL MITICO GATTO PIERO LA NONNA SI E' SALVATA LA VITA!!!!! Se io non avessi avuto le chiavi prima che arrivassero i vigili la nonna sarebbe passata dal sonno alla morte senza accorgersene!!
La nonna aveva messo sul fuoco una pentola con le patate poi si è addormentata
dimenticandosi che era lì.....sembrava di entrare in una camera a gas nel frattempo tra i vigili il 118 e tutti i Condòmini eravamo tutti dalla Nonna del mio Malibù uno spavento unico che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi.

Questo per dire che se io non le avessi detto di darmi un paio di chiavi per dare la possibilità al suo micio di entrare in casa anche se lei dorme a quest'ora la Nonna.....non so dove sarebbe....
L'altro giorno mi ha ringraziato ma io le ho detto NON DEVI RINGRAZIARE ME  MA IL TUO ADORATO PIERO E' GRAZIE A LUI CHE SEI ANCORA QUI perchè se lei non avesse avuto Piero io non le avrei chiesto di darmi le sue chiavi!!!
Io dico  che c'è sempre un cerchio che si chiude, in queato caso il merito è tutto di Piero UN MARE DI COCCOLE AL BELLISSIMO PIERO
Possiamo proprio dire che la Nonna ti può baciare le zampette!!!!
 
NON MI STANCHERO' MAI E POI MAI DI DIRE DI RIDIRE DI RIPETERE CHE UN GATTO PORTA NON FORTUNA STRAFORTUNA  E IL BENE CHE GLI SI FA CI TORNA SEMPRE INDIETRO.
 
La mia vicina di casa dove abitavo prima la Signora Edda (anche lei una gattara come le sue figlie.. i genitori insegnano sempre ...) si raccomandava sempre guai a chi tratta male i gatti mi ha raccontato storie che mi hanno fatto accaponare la pelle di gente che ha maltrattato i gatti gli è tornato indietro tutto quello che gli hanno fatto!!!!CONDIVIDO IN PIENO QUESTO PENSIERO!! Io trovo molto STUPIDA LA GENTE CHE FA QUESTO MOLTO MA MOLTO STUPIDA!!
 
W TUTTI I GATTI DEL MONDO....E W GATTOPOLI!!!
 
Isabella
Reggio Emilia
 

 Questa news è stata letta 5475 volte


comments powered by Disqus